Approfondimenti

La Femme, smalti semipermanenti facili da usare per risultati assicurati

La Femme, smalti semipermanenti facili da usare per risultati assicurati

Conoscere ed imparare ad usare lo smalto semipermanente professionale

Usare lo smalto per semipermanente a casa è incredibilmente facile! Se state pensando allo smalto tradizionale che asciuga troppo in fretta mentre lo stendete e troppo lentamente quando avete completato la manicure, sappiate che con gli smalti per unghie semipermanenti questi problemi saranno risolti.

Gli smalti per semipermanente di Aleas Cosmetics, perfetti per le unghie delle mani come anche per i piedi, hanno la grande prerogativa di non asciugare all’aria: solo quando la stesura dello smalto semipermanente professionale sull’unghia vi soddisferà appieno potrete farlo asciugare sotto la luce dell’apposita lampada; bastano pochi secondi e il vostro smalto polimerizza (è il termine tecnico per definire l’asciugatura degli smalti semipermanenti) creando una superficie levigata, brillante e resistentissima sulle vostre unghie.

Un buon smalto semipermanente professionale si applica con facilità sull’unghia, non cola e non forma righe, può essere steso con calma e precisione fino ad ottenere l’effetto desiderato. Gli smalti semipermanenti professionali possono essere facilmente mescolati direttamente sull’unghia e sfumati, oppure un colore di smalto semipermanente può essere sovrapposto ad un altro diverso, per effetti veramente speciali.

Con pochi semplici accorgimenti e prodotti di qualità, come il semipermanente La Femme, otterrete da sole in casa, grazie ai semipermanenti, unghie perfette allo stesso livello di quello dei centri estetici.

I migliori prodotti: La Femme smalti

Sul sito La Femme, smalti semipermanenti da acquistare online, e tutto l’occorrente per una manicure casalinga che non vi farà rimpiangere l’estetista.

Il kit base per iniziare, i prodotti per la manicure venduti singolarmente, gli smalti semipermanenti professionali disponibili in una gamma infinita di colori, tutto l’occorrente per decorare le unghie con le mille tecniche della nail art: acquistare grazie a La Femme, smalti semipermanenti e attrezzatura relativa al loro uso sono il primo passo verso un facile successo nella manicure e pedicure fai da te.

Solventi adatti a rimuovere gli smalti semipermanenti, lime, buffer e altri utensili, lampade appositamente studiate per la polimerizzazione degli smalti per semipermanente, olio per cuticole e altri indispensabili prodotti per la manicure sono selezionati da La Femme per comporre cofanetti e valigette utilissimi per principianti ed esperti.

Soprattutto se siete alle prime armi, consigliamo il kit base per semipermanente La Femme, con cui iniziare l’esperienza senza andare incontro a delusioni.

Le tendenze moda nel campo degli smalti per unghie semipermanenti

Il settore si sta ampliando e anche i grandi nomi della moda rivolgono la loro attenzione agli smalti semipermanenti: le possibilità creative offerte dagli smalti semipermanenti professionali sono praticamente infinite e si adattano ad ogni stile.

La tradizionale french manicure rivisitata colorando le punte, il più azzardato stile geometrico, il minimal di puntini colorati in contrasto sullo sfondo dell’unghia, la più creativa nail art con le sue vere e proprie micropitture, l’applicazione di strass e glitter, tutto è possibile con gli smalti per semipermanente.

Le unghie, grazie agli smalti per unghie semipermanenti possono completare fino all’ultimo dettaglio il look personale. Orgogliosamente in bella mostra sulle mani o in vista su piedi curati e calzati in sandali aperti, lo smalto diventa un accessorio importante al pari di una borsa, di un foulard o del cappello!

Crea il tuo stile con lo smalto semipermanente La Femme, con i semipermanenti le unghie di mani e piedi diventeranno la mini-tavolozza su cui sbizzarrire la tua arte.

Similar Posts