Approfondimenti

Come puoi inviare dei fiori in forma anonima?

Come puoi inviare dei fiori in forma anonima

Sei un’ammiratrice segreta o un fidanzato romantico che vuole sorprendere la sua bella con dei fiori meravigliosi? Se desideri che questo fortunato destinatario riceva dei fiori da parte tua, ma senza far conoscere la tua identità, noi possiamo realizzare il tuo desiderio: nessuno saprà mai chi li ha spediti se non tu!
Scopri come fare e come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto.

Quando è il caso di inviare fiori in forma anonima?

Inviare fiori anonimi è un’iniziativa spesso gradita ma a volte anche inadeguata.
Ad esempio, è un gesto azzeccato dopo una fase di frequentazione così da ufficializzare la relazione: far consegnare a casa del partner fiori a domicilio senza mittente è un gesto molto carino e, una volta scoperto il misterioso ammiratore, renderà ancor più romantica l’atmosfera nella coppia. La consegna di fiori in forma anonima può anche essere un modo per dichiararsi, a patto però che l’anonimato non duri troppo a lungo e che l’ammiratore sconosciuto si riveli.
Fortemente sconsigliato, invece, inviare fiori a chi ha concluso da poco una lunga relazione ed è visibilmente affilitto: in un simile contesto, lo si induce a credere che il destinatario in realtà sia il suo ex partner che sta tentando un riavvicinamento.
Controindicato, inoltre, mandare fiori in forma anonima presso il posto di lavoro: potrebbe sembrare poco appropiato e mettere in imbarazzo il destinatario.

Cosa scrivere nel bigliettino di accompagnamento ai tuoi fiori?

Se stai pensando di inviare dei fiori a una persona cara senza che lei risalga alla tua identità, devi fare molta attenzione al biglietto che accompagnerà il tuo regalo floreale misterioso. Fra tutti i bigliettini proposti in commercio, sicuramente sono da preferire quelli in cartoncino decorato o semplice. Per un omaggio più formale, invece, anche un biglietto da visita con la sua busta andrà benissimo e sarà perfetto come completamento per un mazzo di fiori elegante. Inoltre, anche se può sembrarti banale, la calligrafia è fondamentale: deve essere chiara, perché il tuo messaggio deve essere leggibile e armonioso, proprio come si confà ad una lettera d’altri tempi. Niente fronzoli e neppure troppa fretta, evitando quanto più possibile le comuni frasi convenzionali. E se la scrittura non è il tuo forte, allora il nostro personale sarà ben lieto di consigliarti la soluzione migliore per accompagnare il tuo dono. E’ sempre bene, tuttavia, se non si vuole essere troppo espliciti e lasciare indizi eccessivi al destinatario, firmare il biglietto semplicemente con l’iniziale del proprio nome. In questo modo, potrai aggiungere un tocco di curiosità in più al tuo regalo.

Fiori a domicilio: quando il cuore lascia spazio al mistero

Hai avuto davvero una bella idea nel voler inviare un omaggio floreale a chi porti nel cuore perchè il mistero che avvolge un simile dono è capace di conferirgli quel tocco di magia in più! Immagina cosa possa significare trovarsi di fronte al fattorino che sta per consegnare le meravigliose rose che hai scelto per la tua ragazza o gli splendidi girasoli per tuo marito.
In maniera affidabile, aiuteremo a spedire e a recapitare fiori anonimi. Tutti i dati che ci fornirai non saranno rivelati in alcun modo e non sarà possibile risalirci in alcun modo, sia da parte del destinatario sia del fiorista. Al destinatario, infatti, verrà recapitato solamente il messaggio che, se vorrai, sceglierai di allegare.
C’è qualcosa di assolutamente romantico nell’inviare dei fiori a domicilio e in forma anonima, allora non predere nemmeno un minuto: ordina adesso i tuoi fiori preferiti online e avrai la certezza che saranno consegnati nel momento che hai prestabilito. Se preferisci, puoi anche farti recapitare i fiori online al tuo indirizzo: lasciali poi in un posto dove il destinatario potrà trovarli e, in questo modo, non solo la sorpresa sarà riuscita ma chi riceverà il tuo regalo non potrà chiedere notizie al corriere!
Per recapitare il tuo profumatissimo e colorato dono, ecco il sito dove trovare fiori on line!

Similar Posts