Approfondimenti

Come mandare un bel mazzo di fiori a domicilio

Come mandare un bel mazzo di fiori a domicilio

Regalando fiori non si sbaglia mai e sarà possibile fare un’ottima figura. Del resto un omaggio floreale da sempre è sinonimo di eleganza e buon gusto, va bene per festeggiare qualsiasi occasione e premette di esprimere i sentimenti più belli, come ad esempio amicizia, affetto, stima ecc.

Se devi mandare dei fiori a casa di qualcuno e non sai come fare, sappi che esiste un apposito servizio, puntuale, affidabile e anche a basso costo. In maniera semplice e rapida potrai stupire la fortunata o il fortunato con fiori freschissimi, profumati e colorati.

Il bello di ricevere fiori a casa

Mettiti nei panni di chi riceve in modo del tutto inaspettato dei fiori a domicilio. Un dono così delicato, raffinato e intramontabile non può che emozionare e lasciare il segno. Oltre alle classiche rose, potrai far pervenire bouquet con varietà assortiti, mazzi di fiori di campo, gerbere, mimose, fresie gialle, girasoli e tanto altro. Queste composizioni sono curate in ogni piccolo dettaglio e persino con nastri coordinati o fiocchi che aggiungono un tocco di eleganza.

Ricorda che i fiori a domicilio non sono adatti solo quando bisogna festeggiare compleanni, onomastici, anniversari, San Valentino, lauree, cresime, comunioni ecc. Questi doni vengono anche consigliati senza una ragione particolare, solo per fare una gradita sorpresa alle persone che si vogliono bene. Grazie ai fiori sarà inoltre possibile valorizzare una promessa di matrimonio, chiedere scusa o porgere le congratulazioni per un traguardo raggiunto in modo speciale.

Modalità di consegna dei fiori

Non sempre si ha la possibilità di consegnare personalmente i fiori alla persona festeggiata, che non deve essere necessariamente una donna, visto che i mazzi di rose e tante altre varietà vanno bene anche per gli uomini. A volte gli impegni di lavoro, la distanza geografica o altri impedimenti rendono non possibile la partecipazione alla festa. Tuttavia mandando un bel bouquet a casa della fortunata o del fortunato sarà possibile fare sentire la vicinanza.

Questo è possibile acquistando mazzi direttamente online, servizio che consente inoltre di consegnare fiori a domicilio (vedi qui: https://www.consegnafiori.it/) anche in giornata e a distanza di poche ore dall’acquisto. Questa opportunità consente di fare un gesto importante e di lasciare il segno.

A differenza di quello che si potrebbe pensare, il network di consegne fiori è operativo in tutte le regioni italiane, quindi anche sotto questo profilo non c’è nulla da temere. Alla rete partecipano solo esperti fiorai accuratamente selezionati, che sapranno come soddisfare le esigenze della clientela e creare composizioni artistiche dal grande impatto estetico. L’unica cosa da fare è scegliere i fiori più adatti all’occasione, inserirli nel carrello e scegliere fra le varie modalità di pagamento.

In caso di particolari urgenze puoi anche optare per la consegna urgente che verrà conclusa entro due ore dall’avvenuta conferma dell’ordine. In caso di dubbi, richieste e ogni altra domada potrai sempre contare sul sul servizio di assistenza, operativo in fase pre e post vendita.

Un regalo che fa la differenza

I fiori sono sempre la scelta più azzeccata anche quando non sai cosa regalare, hai poca confidenza con la festeggiata oppure non conosci a fondo i suoi gusti. Il negozio online ti offre un vasto assortimento, visto che oltre ai classici fiori intramontabili potrai anche acquistare magnifiche piante e composizioni adatte per qualsiasi evento. Non ti resta, quindi, che approfittare delle varie offerte. Divertiti a sospendere le persone care, come la mamma, la sorella, la zia, la migliore amica, la fidanzata o la collega, con un presente unico che conquista da subito per l’eleganza e la grande semplicità.

Similar Posts